I miei links

PRIMA E DOPO, PERDITA DI PESO, AUMENTO DI PESO

 

ANNA MASSA 
“Gli ingredienti per essere una persona felice ci sarebbero stati tutti: 26 anni, una città meravigliosa come Napoli e due figli stupendi. Ma il problema del sovrappeso a volte faceva passare tutte le cose belle in secondo piano. Avevo cominciato ad acquistare peso dopo la prima gravidanza ed ero passata da una taglia 42 ad una 54...”
MARIA EDUARDA PEREIRA
Maria ha 46 anni e insegna in una scuola media superiore. È nata in Angola e si è trasferita in Portogallo 20 anni fa. Forse a causa dello stress di dover ripartire da zero in un Paese diverso, con un’alimentazione diversa, ha cominciato a mangiare troppo e in modo molto disordinato. Di conseguenza ha cominciato a mettere su un bel po’ di chili...
ROCCO IACOVACCI 
“Odiavo le diete; ne avevo provate un’infinità senza mai trovarne una che riuscisse a farmi con-servare i risultati ottenuti. Mi riducevo sempre affamato e frustrato perché ero costretto a rinunciare ai miei cibi preferiti. Eppure continuavo a voler perdere peso...”
SANDRA E RICHARD ROUFS
"Mi chiamo Sandra Roufs, abito in Olanda e ho 30 anni. Ho due bambini di 6 e 4 anni. Mio marito Richard ha 32 anni. A lungo avevo cercato di controllare il mio peso, ancora prima che conoscessi Richard, ma non riuscivo a trovare una dieta adatta a me o che riuscissi a seguire fino in fondo. Ho conosciuto Richard quando avevo 17 anni, nel 1989. Stava attraversando un momento difficile..."
CARMELA CORRAO
“Mi chiamo Carmela Corrao, ho 48 anni e vivo a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria. Prima di scoprire Herbalife attraversavo un periodo molto difficile. Il lavoro di mamma mi impegnava molto e mi sentivo sempre stanca; ero in sovrappeso e soffrivo dei tipici problemi legati a questo stato. Mi sentivo un vero disastro...”
DAVID BOWYER 
“Licenziato nel 2000 dalla mia azienda in seguito ad un piano di ristrutturazione, fino ad aprile del 2002 sono comunque riuscito a trovare un’occupazione nel settore informatico. È stato allora che ho
conosciuto Herbalife. Ero stressato, sovrappeso e tendevo ad ammalarmi spesso..."
RETHA FOURIER 
“Nel 1997 mio marito ed io comprammo una pasticceria specializzata in torte e non è quindi sorprendente che il mio peso cominciò a lievitare. All’inizio mi dicevo che mi sarei potuta facilmente liberare dei chili che avevo messo su quando avrei voluto, ma mi trovavo sempre a rimandare: oggi diventava domani, quindi la prossima settimana, il prossimo mese e presto si arrivò al prossimo anno!”
LINDA HERMANSEN
“Ho scoperto i prodotti Herbalife nel 1996. Avevo due figli e spesso soffrivo di stanchezza ed avevo bisogno di ritrovare il mio benessere fisico. Un’amica mi consigliò i prodotti Herbalife. Come mi accade tante volte, mi accorsi dei grandi benefici di questi prodotti solo quando smisi di usarli. Ho rivissuto quella sensazione di stanchezza che ormai avevo dimenticato da tanto tempo..."
 
   

Crea il tuo sito con Jimdo

I miei amici in Jimdo